Tra i primi ad utilizzare un impianto di lavaggio a tunnel (Missaglia, 1987) e ad installare box self-service (Carate B.za, 1996; Mariano C.se, 2002), siamo ora i primi a realizzare un vero e proprio Centro Benessere per l’auto che all’efficienza e alla completezza del servizio unisce l’estetica e il confort.
La ricerca di partner tecnici che condividessero la nostra filosofia è stata alla base della rivoluzione dell’Autolavaggio SPA di Carate B.za. La nostra scelta è ricaduta su Data 87, da oltre venti anni leader indiscusso nella progettazione di impianti di lavaggio, e su WashTec, l’azienda tedesca che ha inventato l’autolavaggio e che, con oltre ottocento brevetti depositati, vanta le maggiori innovazioni del settore. Il sistema SoftLine Linear ideato da WashTec è il più performante sistema di lavaggio al mondo. Sottoposte a numerosi test comparativi, le spazzole in SofTecs® di WashTec sono risultate le uniche in grado di pulire in maniera efficace e al contempo delicata: una carezza sulla vernice della tua auto che dall’Autolavaggio SPA di Carate B.za uscirà perfettamente pulita, brillante e… rilassata.
Inoltre, nel 2013 a Mariano C.se e l’anno successivo a Carate B.za, sono stati inseriti tunnel self supertecnologici che lavorano in completa autonomia ventiquattro ore su ventiquattro e che permettono di lavare l’auto o sfruttando le spazzole in Softecs o avvalendosi esclusivamente della chimica e dell’alta pressione.